MLC Consulting

LEAD GENERATION

Alcuni elementi dell'outbound marketing sono diventati meno efficaci, ma possono ancora essere strumenti utile se combinati con l'inbound marketing per individuare opportunità specifiche e raggiungere i lead. Questo vale soprattutto nella fase di Lead Generation.

Esempi di metodi classici di marketing ancora possono dare vantaggi sono DEM, banner e pubblicità su motori di ricerca e, soprattutto, social media professionali come Linkedin:

  • l'e-mail marketing può essere utilizzato per distribuire nuovi contenuti (lead magnet), inviare inviti agli eventi, condividere notizie e rimanere in contatto con i clienti;
  • le campagne sui social possono essere indirizzati a clienti potenziali con determinate esigenze o caratteristiche (tipologia o dimensione aziendale, ruolo, etc.); consentono quindi di entrare in contatto con un pubblico estremamente profilato;
  • gli annunci display (banner di vario genere su motori di ricerca, siti o newsletter) sono efficaci solo se colpiscono un pubblico estremamente preciso altrimenti il nostro budget si trasforma solo in «traffico».

Perché questi metodi di outbound marketing funzionano ancora? Perché possono essere molto targhettizzati sulle reali caratteristiche delle possibile cliente; è quindi possibile creare un messaggio davvero di valore e porlo all’attenzione alla giusta persona.

Come possiamo aiutarti a farlo?

  • abbiamo un data base importante, profilato nel settore «Supply Chain & Automation» e allineato alle regole del GDPR
  • possiamo pubblicare i vostri banner sul nostro network di portali specifici del settore
  • abbiamo competenze specifiche su Linkedin e gruppo di discussione specifici

Contattaci per fissare un incontro, dal vivo o online, senza impegno per approfondire l’argomento!

La production industrielle de bandes abrasives
 

LogisticaEfficiente.it

PORTALE TEMATICO SULLA LOGISTICA ITALIANA


LogisticaEfficiente.it vuole essere uno strumento di diffusione delle conoscenze della Supply Chain logistiche e un punto di incontro tra diversi attori: utenti della logistica (manager ed operatori), fornitori di attrezzature e tecnologie, fornitori di servizi logistici, fornitori di prestazioni professionali.
 

www.logisticaefficiente.it

abrasifs flexibles
 

SviluppoManageriale.it

PORTALE SULLO SVILUPPO DELLA FORMAZIONE MANAGERIALE


SviluppoManageriale.it offre molti corsi di formazione, approfondimenti tematici, articoli e casi aziendali relativi alle diverse aree di management contribuendo in tal modo alla formazione di una solida cultura manageriale e fornendo strumenti concreti per la gestione e organizzazione delle risorse aziendali.
 

www.sviluppomanageriale.it

abrasifs flexibles
 

AutomationTomorrow.com

PORTALE TEMATICO SULL'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE


Automation Tomorrow si occupa di ricercare le informazioni più utili, e più aggiornate del mondo dell’automazione industriale, della robotica, della gestione della produzione automatica, del packaging e dell’imballaggio automatico. Vuole essere uno strumento di diffusione delle conoscenze nell’ambito automation.
 

www.automationtomorrow.com

per sito.mlc
 

InnovazioneSupplyChain.it

PORTALE DEDICATO AD EVENTI E WEBINAR


Il portale dedicato al nostro evento di punta e agli altri eventi e webinar organizzati da MLC. Partecipano le più importanti aziende che forniscono prodotti e servizi nell'ambito della Supply Chain. Visita il nostro sito, troverai i video degli interventi delle passate edizioni, le immagini e le interviste.

 

www.innovazionesupplychain.it

per sito.mlc
 

IndustrialMarket.it

CATALOGO PRODOTTI E SERVIZI NELL'AMBITO SUPPLY CHAIN


L’innovativa piattaforma che dà visibilità ai tuoi prodotti e servizi.
Consulta il nostro Catalogo prodotti dedicato all'industria e al commercio. All'interno una vasta offerta di prodotti e servizi delle più grandi realtà aziendali!
Trova subito la soluzione che fa per te...!

 

wwww.industrialmarket.it

bottone