Digital marketing

COSA FACCIAMO

Strategie di Content Marketing per il settore
Supply chain e Automation

Inbound marketing, una metodologia di business che attrae i clienti creando contenuti ed esperienze di valore

Il content marketing è una delle strategie di digital marketing più efficaci nel settore B2B per generare più lead e coinvolgere utenti realmente interessati ad acquistare i tuoi prodotti e servizi.

Ma cos’è il Content Marketing? È «una tecnica di marketing volta a creare e distribuire contenuti pertinenti e di valore per attrarre, acquisire e coinvolgere una target audience chiara e definita, con l’obiettivo di guidare una proficua azione dei clienti” (Content Marketing Institute ).

Lo scopo di un moderno dipartimento di commerciale e di marketing dovrebbe essere quindi quello di creare e diffondere, nel modo più efficace, contenuti di qualità in grado di educare, ispirare e convincere i potenziali buyer nel diventare clienti e sponsor delle proprie soluzioni.

Come possiamo aiutarti a farlo?

  • nel nostro Team ci sono approfondite competenze di digital marketing che vi possono aiutare a scrivere un articolo coerente con le regole della SEO
  • possiamo metterti a disposizioni strumenti avanzati per distribuire i tuoi contenuti alla platea interessata
  • possiamo aiutarti a scrivere i tuoi contenuti grazie alla nostra redazione composta da specialisti della supply chain (consulenti, manager, professori universitari, etc.)
  • ma più di ogni altra cosa, possiamo aiutarti a diffondere e a rendere davvero autorevoli i tuoi contenuti attraverso la pubblicazione (e la diffusione tramite newsletter) sulle 3 nostre riviste online ormai leader nel mercato specifico della «supply chain & automation»

Inizia a lavorare con MLC Consulting

Contattaci per una strategia su misura