Contatti
MLC Consulting S.r.l.
Via Stilicone 12 - 20154 Milano
Tel. +39 02.3322.0352 Fax: +39 02.7396.0156
E-mail: info@mlcconsulting.it
P.Iva/C.F. 04914830965 - REA 1781610
MLC Consulting S.r.l.
Via Stilicone 12 - 20154 Milano
Tel. +39 02.3322.0352 Fax: +39 02.7396.0156
E-mail: info@mlcconsulting.it
P.Iva/C.F. 04914830965 - REA 1781610
LogisticaEfficiente.it vuole essere uno strumento di diffusione delle conoscenze della Supply Chain logistiche e un punto di incontro tra diversi attori: utenti della logistica (manager ed operatori), fornitori di attrezzature e tecnologie, fornitori di servizi logistici, fornitori di prestazioni professionali.
SviluppoManageriale.it offre molti approfondimenti tematici, articoli e casi aziendali relativi alle diverse aree di management contribuendo in tal modo alla formazione di una solida cultura manageriale e fornendo strumenti concreti per la gestione e organizzazione delle risorse aziendali.
Automation Tomorrow si occupa di ricercare le informazioni più utili, e più aggiornate del mondo dell’automazione industriale, della robotica, della gestione della produzione automatica, del packaging e dell’imballaggio automatico. Vuole essere uno strumento di diffusione delle conoscenze nell’ambito automation.
Il portale dedicato al nostro event di punta arrivato ormai alla Sesta Edizione. Partecipano le più importanti aziende che forniscono prodotti e servizi nell'ambito della Supply Chain. Visita il nostro sito, troverai i video degli interventi delle passate edizioni, le immagini e le interviste.
L’innovativa piattaforma che dà visibilità ai tuoi prodotti e servizi.
Consulta il nostro Catalogo prodotti dedicato all'industria e al commercio. All'interno una vasta offerta di prodotti e servizi delle più grandi realtà aziendali!
Trova subito la soluzione che fa per te...!
MLC Consulting è il partner ideale per il marketing e la comunicazione. La nostra missione è affrontare, attraverso la consulenza e i servizi organizzativi, i temi inerenti il marketing e le comunicazioni delle aziende clienti, basandosi su una profonda conoscenza del mercato di riferimento e delle sue esigenze.