Come cambiano gli eventi nel 2024? Organizzare e partecipare a meeting e fiere integrando presenza e digitale


22 Maggio 2024 (11:00-12:00)

Descrizione

Il piano per il 2024 ha successo solo se si sarà in grado di definire una strategia che unisca i canali digitali a quelli tradizionali. I clienti vogliono poter incontrare le proposte delle aziende H24 online, ma allo stesso tempo desiderano anche incontrare di persona le aziende.

Per ottenere risultati concreti, sia nella fidelizzazione sia nella ricerca di nuovi clienti, questo webinar di 1 ora è una tappa iniziale fondamentale nel tuo percorso.

Partecipa al webinar per acquisire conoscenze chiave e pratiche per unire in un unico scenario le attività online e in presenza. Il 2024 è l’anno dell’integrazione.

 

Docente:

Dottoressa Donatella Ardemagni, Innovation Manager e consulente per la creazione di strategie di presenza in rete nel settore business to business. Esperta di Marketing Agile e Autrice di libri per ITER e Giapichelli Editore sui temi Privacy e Marketing.

Programma

Nel webinar “Come cambiano gli eventi nel 2024? Organizzare e partecipare a meeting o fiere integrando presenza e digitaleapprofondirai i seguenti temi:

  • Come disegnare una strategia integrata: Scoprirai come integrare gli obiettivi che si possono ottenere con gli eventi nel piano dei contenuti. Come scegliere tra canali digitali e tradizionali nei diversi eventi
  • Come diffondere contenuti coinvolgenti in modo integrato: Esploreremo le migliori pratiche per mandare a segno i messaggi in occasione degli eventi: dall’invito al follow up al termine del meeting per raggiungere il pubblico giusto.
  • Perché il marketing online conta: Analizzeremo le tattiche per utilizzare efficacemente le piattaforme online, compresi sito web, social media, e-mail marketing, pubblicità online per promuovere o condurre eventi.
  • i vantaggi dei meeting in presenza: Come sfruttare il rapporto personale nelle attività in presenza e creare esperienze in continuità con la strategia online. Non tutti gli eventi e le fiere hanno lo stesso valore…scopriamo come migliorarne l’efficacia.

Ai partecipanti verrà inviato un e-book attraverso cui impostare la propria strategia di marketing 2024.

Facebook
Twitter
LinkedIn